... UN TUFFO NELL'AROMATERAPIA

Continua dal precedente post Mi Presento

Non sarò mai abbastanza grata alla mia carissima amica per quel famoso giorno!

Da allora in me sono accorsi tantissimi cambiamenti. Via via, mentre descrivo i vari oli, parlerò un po' di me e di come essi abbiano influito nella mia crescita, nella guarigione di tante ferite, nel modificare lamia visione delle cose, o meglio, migliorarla... e sopratutto nel creare uno scopo, una missione per lamia vita.

Grazie agli oli ho iniziato a studiare con maggiore passione l'inglese, anche quello scientifico e medicale. Ho scoperto siti web scientifici molto utili ed interessanti. Ho ampliato le mie conoscenze ed ho studiato approfonditamente l'aromaterapia.

Ho anche intrapreso degli studi, e, dopo tanti anni che in molti me lo suggerivano, sono diventata naturopata!

Ho visto i "miracoli" nella mia vita e nella vita di chi mi circonda. Invece di riprendersi da un malanno nel giro di tre-cinque giorni, io e le mie figlie, ma anche mio marito, abbiamo ricominciato a stare in forma nel giro di uno-due giorni.

Le cose più belle che mi sono accadute, però, è di stringere nuove amicizie, molte amicizie, creare una nuova famiglia con persone che fino a due anni fa non conoscevo, e poter essere un aiuto per tantissime persone.

Ho iniziato ad aiutare sempre più persone ad entrare nelmondo dell'aromaterapia, cercando di stimolare la loro curiosità anche in ambito alimentare ed emozionale, affinchè ci fosse un benessere completo. Coloro sono nuovi a questo mondo stupendo e che desiderano possono essere seguiti personalmente da me e dal mio team/famiglia.

Ho iniziato a scrivere un blog, due anni fa, riguardo gli oli essenziali singoli e i prodotti della mia azienda preferita, seguito da tantissime persone, solo che per motivi legali ho dovuto spostare tutto su un nuovo blog. L'azienda ha chiesto che tutti i siti fissi, ovvero pagine, gruppi e profili Facebook, oltre che blog e siti web, non contengano nomi e immagini di sua proprietà.

Ed eccomi quio, a ridimensionare il lavoro di due interi anni! Ma va bene così: io sono diversa da due anni fa, e diverso sarà anche il mio blog! Molti contenuti saranno presi dal vecchio blog, e ci saranno nuovi arricchimenti... esattamente come sono io: il vecchio e il nuovo. Evoluzione continua.

Potete seguirmi, comunque, come scrivo in ogni mio articolo, sulla mia pagina Facebook Sara Semplicemente - La mia passione per gli oli essenziali. Potete, inoltre, usufruire del mio supporto cercando il mio gruppo Facebook Sara Semplicemente - oli essenziali e natura




Commenti

Post popolari in questo blog

Miscela Equilibrante - L'Olio della Stabilità

Perché ho scelto doTERRA?

Complesso Cellulare - L'Olio della Trasformazione

COPAIBA - L'Olio che Svela Ciò che è Celato

INCENSO - L'Olio della Verità

Oli Essenziali per Neonati e Bambini

CANCRO - seconda parte: Oli essenziali e cancro

Formula Purificante per il Tratto Intestinale

Glutatione: cosa è, a cosa serve, come aiutare il corpo a produrlo

TUMORE AL CERVELLO - Una testimonianza di guarigione